lunedì 2 aprile 2012
SIMENON. COMMISSARIO MAIGRET, IL RITORNO. SU RAI 5
Per la curiosità di chi per ragioni anagrafichè non ha potuto vederli negli anni '60 e per il piacere di chi vorrebbe rivederli, la Rai rimette in onda per il ciclo Giallo in bianco e nero lo storico sceneggiato Le inchieste del Commissario Maigret. Chi non l'ha mai visto, potrà così scoprire Gino Cervi con il cappottone e la pipa in bocca, Andreina Pagnani nella parte di M.me Maigret, i suoi ispettori, la Parigi ricostruita in studio... Lo sceneggiato (così allora si chiamava la fiction) porta per la regia la firma di Mario Landi. Appuntamento quindi ogni sabato alle 22.45 da quello scorso, per 13 puntate. La prima parte del primo episodio L’innamorato della Signora Maigret, è andato in onda sabato scorso, la seconda potrete vederla il 7 aprile.
finalmente!!!
RispondiEliminapuoi anche rivederteli nei giorni appresso ad orari più comodi.
sono sceneggiati d'altri tempi,quando non si chiamavano "fiction"e si recitava da attori e non da cani.Penso che opere di questo tipo non potranno più essere prodotte neanche pagandole a peso d'oro.
Che dire poi da uno che come me fuma la pipa.
Un insuperabile Gino CEVI per un grande MAIGRET:
RispondiEliminaPeccato che la puntata del 12 maggio non è andata in onda.
RispondiEliminaPeccato che la puntata del 12 maggio non è andata in onda.
RispondiEliminaSpeiamo che sabato prossimo non ci diano nuovamente buca non trasmettendo la puntata. Il Maigret interpretato da Gino Cervi è indiscutibilmente un'opera televisiva di raro pregio. Saluti
RispondiEliminaSarebbe interessante conoscere il motivo per cui sabato scorso Maigret non è stato trasmesso.
RispondiEliminaInfatti il grande Maigret sabato non è andato in onda.
RispondiEliminaCinfermo: non è andato in onda.
RispondiEliminaGardando la programmazione mi sa che anche stasera il grande Maigret non verrà trasmesso.
RispondiEliminaCome volevasi dimostare: MAIGRET NON E' ANDATO IN ONDA. Cara RAI non ho parole..!
RispondiEliminaAnche ieri sera la rai non ha trasmesso Maigret RAI fai pietà per non dire una parolaccia
RispondiEliminaLa RAI nemmeno sente il dovere di informare chi paga il CANONE del perchè la trasmissione di MAGRET non è andata in onda.
RispondiEliminaProbabilmente è un segreto di stato.
RispondiEliminaForse i capoccioni della RAI non gradiscono che ogni tanto vada in onda qualche pezzo di pregio come le inchieste del commissario MAIGRET. E paghiamo pure il canone..
RispondiEliminaprimo anonimo 06 aprile 2012
RispondiEliminami dispiace molto che la rai non prende in considerazione la possibilita' di informare gli utenti delle modifiche di programmazione.
credo proprio che dovremmo rinunciare a maigret.
spero non a causa del dav... lett.... show.
forse eravamo soltanto pochi anonimi (ma buoni) a vederlo.
RIDATECI MAIGRET, che personalmente preferisco a 1.000 David Letterman Show.
RispondiEliminaForse è il caso di modificare il titolo dell'articolo in SIMENON. COMMISSARIO MAIGRET, IL NON RITORNO. SU RAI 5
RispondiEliminaSiamo a luglio e la RAI continua a tenere in naftalina MAIGRET: Non ho parole.. se non la forte tentazione di "dimenticarmi" di pagare il canone.
RispondiEliminaSperiamo che MEDIASET accquisti i diritti. Relativamente alla RAI mi astengo dal fare commenti per timore di andare sopra le righe.
RispondiElimina