giovedì 8 ottobre 2015

SIMENON SIMENON. TRAGUARDO: UN MILIONE DI VISITE


Dopo cinque mesi di interruzione della pubblicazione dei post quotidiani, Simenon-Simenon raggiunge oggi il traguardo di un milione di visite. Negli scorsi mesi si sono registrate, a sito fermo, tra le ottomila e le diecimila visite al mese. Fino ai primi di settembre sono stati ricevuti commenti e messaggi dagli utenti. Grazie ai 1600 post, pubblicati nei quasi cinque anni di vita, Simenon-Simenon continua ad attirare l'attenzione di appassionati simenoniani, neofiti, e curiosi. Questo il passato e il presente... Per il futuro si vedrà.

6 commenti:

  1. Complimenti! Cinque anni di lavoro egregiamente compiuto meritavano questo ulteriore riconoscimento.
    Bella soddisfazione no?

    RispondiElimina
  2. Caro Maurizio, il tuo sito è sempre fonte di notizie serie, attendibili, punto di riferimento imprescindibile per gli amanti di Simenon. Lo si è visto anche in questi mesi di inattività sulle varie pagine di FB dedicate a Simenon: molti utenti si rifanno al tuo blog per cercare notizie e curiosità! A questo punto non rimane che una cosa da fare: ricominciare con i post!!!! Cari saluti Guido

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Successo meritatissimo, sono molto contenta. Anche io, nonostante i mesi di inattività, non ho mai smesso di frequentare il sito, una vera preziosa miniera.

    RispondiElimina
  4. E' un peccato la chiusura.....

    RispondiElimina
  5. Questo sito è un punto di riferimento per i simenoniani,è indiscutibile;anche in funzione di archivio.intanto presso a delphi è uscito tre inchieste dell ispettore G7(per chi non le avesse lette in passato saranno una vera scoperta).copertina illustrata di loustal

    RispondiElimina
  6. Simenoniano fin da piccolo, frugo in questo blog alla ricerca del tutto, ma mi convinco sempre piú della caratteristica principale del mio autore preferito. L'inafferrabilitá della esatta comprensione del suo animo.

    RispondiElimina

LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE VOSTRE IMPRESSIONI LE PRECISAZIONI ANCHE LE CRITICHE E I VOSTRI CONTRIBUTI.