martedì 29 novembre 2011

SIMENON SIMENON... MERCI BEAUCOUP!

Grazie a tutti coloro che ieri sera hanno partecipato a LINEA APERTA con Simenon Simenon, in occasione del suo primo compleanno. La teleconferenza via Skype, le successive chiacchierate, le domande e i consigli sono stati tutti graditi. Tanto da prendere in considerazione la proposta di qualcuno: questo incontro on-line potrebbe diventare un appuntamento fisso...chissà... con l'anno nuovo. Ci penseremo. Ringraziamo in particolar modo Gabriella, Giorgio, Fausto, Barbara, Lucia, Sandro, Massimo, Sara, Giuliano, Simona, Paolo, Roby, Antonella, Maria Pia, Tonino, Gianna, Carlotta, Alberto, Luisa, Franco...  e tutti quelli che prima e di più hanno partecipato a questa iniziativa. Un grazie anche anche a coloro con cui abbiamo chattato e parlato fino alle 23.30.
Un rigraziamento va anche a Mauro, Alessandra, Enzo e Giuseppe, rispettivamente i titolari di Thriller Magazine, L'Angolo Nero, Corpi Freddi e Thriller Café che sui loro siti e blog hanno dato la notizia e fatto gli auguri a Simenon Simenon
Ci scusiamo per qualche piccolo inconveniente tecnico, in parte fisiologico, in parte dovuto alle incognite del debutto. Comunque dalla vostra risposta sembra che l'iniziativa sia stata soddisfacente, qui a Simenon Simenon c'è soddisfazione. E da oggi, passata la festa, si pensa a come farlo crescere ancora... con il vostro seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE VOSTRE IMPRESSIONI LE PRECISAZIONI ANCHE LE CRITICHE E I VOSTRI CONTRIBUTI.