venerdì 13 luglio 2018

SIMENON SIMENON SONDAGGIO

SIMENON SIMENON SONDAGE - SIMENON SIMENON POLL

Questo che trovate di seguito è un sondaggio sull'interpretazione dell'attore Rowan Atkinson del commissario Maigret, nei quattro episodi prodotti dalla britannica ITV e finalmente giunti in Italia su una rete in chiaro, la Paramount Channel, e quindi visibile a tutti gratuitamente.

Come è noto l'interpretazione di Maigret da parte di questo attore, conosciuto in tutto il mondo come Mr. Bean, ha suscitato pareri anche molto contrastanti. Adesso che tutti gli italiani hanno la possibilità di vedere e giudicare di persona questa serie, che ha debuttato venerdì scorso e che continuerà per altri tre venerdì, abbiamo voluto organizzare un sondaggio.
Ci è parso interessante dare voce a tutti quelli che seguono questo blog. E così per questo venerdì, e per i prossimi due, pubblicheremo una scheda-sondaggio per dare la possibilità ad ognuno di esporre le proprie opinioni sulle singole puntate o sull'intera serie.
Come potrete vedere la scheda è molto semplice:

• La prima parte è dedicata ad una valutazione a livelli della interpretazione di Atkinson.
• La seconda parte è costituita da uno spazio per motivare la scelta effettuata nella prima parte
• La terza parte vi offre la possibilità di ulteriori osservazioni, sull'interprete, in generale sulla serie o su qualsiasi altro commento vogliate fare in merito.
• Completate le tre parti, cliccate sul bottone "invia" per spedirci la vostra opinione.

Alla fine dei quattro episodi, tireremo le somme e vi daremo conto del risultato, citando i commenti più interessanti (in modo del tutto anonimo) e facendo anche le nostre considerazioni su come questo Maigret è stato accolto.
Buon voto a tutti.

Simenon Simenon   

1 commento:

  1. Per chi avesse perso gli episodi o per coloro volessero rivederli questo è il link da cliccare:
    http://www.paramountchannel.it/tv/serie-tv/maigret/9v7f4t

    RispondiElimina

LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE VOSTRE IMPRESSIONI LE PRECISAZIONI ANCHE LE CRITICHE E I VOSTRI CONTRIBUTI.