venerdì 27 luglio 2018

SIMENON SIMENON. ULTIMO EPISODIO PRIMA DEL SONDAGGIO FINALE

Stasera alle 21.00 ultima puntata della serie ITV, Maigret-Atkinson

SIMENON SIMENON. DERNIER ÉPISODE AVANT LE SONDAGE FINALE
Ce soir à 21h00 dernier épisode de la série ITV, Maigret-Atkinson
SIMENON SIMENON. LAST EPISODE BEFORE THE FINAL SURVEY
Tonight at 21.00 last episode of the ITV series, Maigret-Atkinson



Venerdì 27 luglio canale 27, ossia Paramount Channel, ultimo episodio della serie britannica su Maigret interpretata da Rowan Atkinson nella versione italiana.
Ultima occasione per chi non avesse ancora visto l'interpretazione del commissario simenoniano da parte dell'ex Mr. Bean, doppiato in questa lingua. Occasione da non perdere per poter farsi un'idea della performance dell'attore inglese, e della serie più in generale, e poi, con cognizione di causa, partecipare al nostro sondaggio che sarà on-line dalla mattina del giorno successivo, cioè sabato 28, proprio qui sul blog Simenon Simenon.
Sarà il terzo sondaggio che pubblicheremo. Già molti affezionati lettori di Maigret, e spettatori delle sue trasposizioni televisive, hanno partecipato ai nostri sondaggi delle settimane precedenti, esprimendo il proprio parere sull'interpretazione di Atkinson, fornendo anche valutazioni sulla serie e i loro personali commenti. 
Non mancate quindi di assistere all'ultima puntata e quindi di partecipare al nostro sondaggio. Infatti tireremo le somme dei tre rilevamenti e lunedì 30 pubblicheremo uno speciale in cui forniremo i risultati dei tre sondaggi, citando i commenti e le valutazioni più interessanti.
Poi, in una sorta di andamento circolare, la parola passerà di nuovo a voi per commentare a vostra volta i risultati finali.
Buona visione e buon sondaggio!

by Simenon Simenon

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE VOSTRE IMPRESSIONI LE PRECISAZIONI ANCHE LE CRITICHE E I VOSTRI CONTRIBUTI.