giovedì 28 febbraio 2013

SIMENON. MAIGRET/GAMBON MADE IN G.B. IN DVD


Per tutti quelli che volessero ampliare la loro conoscenza delle interpretazioni del commissario Maigret, segnaliamo che la britannica Acorn, ha messo sul mercato i dvd della serie completa dei Maigret prodotta in Gran Bretagna, con protagonista Michael Gambon. Si tratta di dodici episodi, trasmessi tra il '92 e il 93 dalla ITV.
Come in Francia dopo la serie interpretata da Jean Richard arrivò quella di Bruno Crémer, così in Gran Bretagna dopo il famoso Rupert Davies, che negli ani '60 portò sul piccolo schermo inglese il commissario francese, arrivò Michel Gambon.
Per chi volesse acquistare l'intero cofanetto che l'Acron mette in vendita on-line a circa 60 sterline, basta cliccare sull'mmagine in alto di questo post, per arrivare alla pagina dove si può ordinare la collana.
·
Attenzione - Come potrete leggere nel commento qui di seguito di Murielle Wenger, questi DVD sarebbero visibili solo per la zona 1 (Canada e Usa)... 

1 commento:

  1. Attention, si je suis bien renseignée, ces DVD ne sont visibles que pour la zone 1 (soit USA et Canada). Alors, à moins de posséder un lecteur multizone... ou d'habiter la lointaine Amérique...

    RispondiElimina

LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE VOSTRE IMPRESSIONI LE PRECISAZIONI ANCHE LE CRITICHE E I VOSTRI CONTRIBUTI.